Moda

Chiara Ferragni abito stilista Sanremo serata finale

Chiara Ferragni abito stilista Sanremo serata finaleChiara Ferragni abito stilista Sanremo serata finale. E’ stata la stessa Chiara Ferragni ad annunciare su instagram chi sono gli stilisti che hanno deciso di vestirla per le due serate sanremesi che la Ferragni conduce insieme a Amadeus. Chi veste Chiara Ferragni a Sanremo 2023?

Chiara Ferragni abito stilista Sanremo prima e ultima serata

Due griffe importanti amate da Chiara Ferragni e che per lei hanno creato su misura gli abiti che l’influencer di fama mondiale indossa a Sanremo durante la prima serata del festival e durante la serata finale. Vediamo allora chi sono gli stilisti che vestono la Ferragni.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023 due stilisti top

Chiara Ferragni a Sanremo sarà vestita da Dior nella prima serata della kermesse canora e dalla maison Schiaparelli nella serata finale, quella del 11 febbraio.

Christian Dior S.A, comunemente noto come Dior, è una casa francese di profumi e moda di lusso. È stata fondata nel 1946 dallo stilista Christian Dior, considerato una delle figure più importanti nella storia della moda. Dior progetta e produce una vasta gamma di prodotti, tra cui abbigliamento, calzature, accessori e fragranze. L’azienda è nota per le sue linee di haute couture, prêt-à-porter e bellezza, nonché per l’uso di materiali di lusso e l’attenzione ai dettagli.

«Un abito Schiaparelli equivale a un’opera d’arte» scriveva nel 1932 il periodico The New Yorker. E Chiara Ferragni, amante di questa griffe, ha deciso di portare le sue creazioni sul palco dell’Ariston a Sanremo 2023.

Vi piacciono le scelte stilistiche di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni abiti Sanremo quando sono stati realizzati

In conferenza stampa a Sanremo, quella del 7 febbraio, la Ferragni ha detto:

“Abbiamo iniziato a pensare agli abiti per Sanremo dallo scorso giugno, quindi con largo anticipo anche se poi gli abiti arrivano sempre all’ultimo momento. Un pezzo di un abito, infatti, è arrivato questa mattina!”.

Leggi anche:

Change privacy settings