Televisione

Come finisce Doc Nelle tue mani ultima puntata

Come finisce Doc Nelle tue mani ultima puntataCome finisce Doc Nelle tue mani ultima puntata. Un grande successo di Rai Uno che si conferma anche per la sua seconda stagione la fiction più vista dell’anno. Protagonista assoluto di Doc Nelle tue mani è il bravissimo Luca Argentero. Ma come finisce Doc Nelle tue mani? L’ultima puntata andrà in onda giovedi 19 novembre 2020.

Come finisce Doc Nelle tue mani ultima puntata

Di seguito ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc Nelle tue mani la fiction di grande successo di Rai Uno con Luca Argentero.

Le condizioni di Agnese peggiorano rapidamente e Andrea trova l’appoggio di tutto il reparto per cercare di scoprire la malattia di cui soffre. Ma le accuse di un suo coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica, che gli vengono mosse, rischiano di allontanarlo dall’ospedale definitivamente. Riuscirà a difendersi?

Giulia, intanto, è invece fortemente delusa dal comportamento di Andrea. L’affascinante dottoressa si sente in crisi perché vede che il cuore di Andrea vede solo la sua ex moglie Agnese. Giulia, ferita e delusa, decide quindi di lasciarsi ammaliare dal corteggiamento del suo collega Lorenzo andando a letto insieme.

Per chi se la fosse persa ecco cosa è successo nella penultima puntata, quella del 12 novembre 2020

Andrea si trova nell’occhio del ciclone nel momento in cui un ex specializzando lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica: incapace di difendersi a causa dell’amnesia, cerca conferme nelle persone che gli sono vicine. Nel frattempo, Lorenzo deve combattere per far inserire Chiara nella lista dei trapianti e Agnese ha un improvviso malore.

Repliche Doc Nelle tue mani

Se ancora non avete iniziato a vedere la fiction di Rai Uno Doc Nelle tue mani potete rivedere le puntate collegandovi al sito Rayplay.it e andando nella sezione di Rai Uno. Sbrigatevi, però, perchè le puntate caricate online non hanno vita eterna!

Change privacy settings