Televisione

Chi è Cristina Tenuta: età, Uomini e donne, Alessandro e vita privata

Chi è Cristina Tenuta: età, Uomini e donne, Armando e vita privataChi è Cristina Tenuta: età, Uomini e donne, Alessandro e vita privata. Nuova dama del trono over di Uomini e donne nella stagione 2022/23. Cristina inizia la sua partecipazione al programma con la conoscenza di Armando Incarnato. Chi è Cristina del trono over di Uomini e donne?

Chi è Cristina Tenuta: età, Uomini e donne, Alessandro e vita privata

Conosciamo meglio Cristina attraverso questa sua scheda personale:

  • Nome e cognome: Cristina Tenuta
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 43 anni
  • Professione: impiegata

Cristina è nata a Roma ma ha origini meridionali. Il papà è calabrese e la mamma è salernitana. Cristina è molto fiera delle sue origini.

Cristina e la sua partecipazione a Uomini e donne

Cosa ha spinto Cristina a partecipare al trono over di Uomini e donne?

“In realtà negli ultimi anni mi sono iscritta più volte al programma ma facevo un passo indietro ogni volta che venivo chiamata dalla redazione. Quest’anno invece ho deciso di darmi questa possibilità perchè non riesco a trovare una persona adatta a me.”

Cristina e la conoscenza con Armando Incarnato

Cristina è rimasta affascinata da Armando Incarnato, catturata dalla sua empatia.

“E’ un uomo diretto, sincero e solare anche se la sua solarità si percepisce più fuori dagli studi che dentro. E poi sono molto attratta dagli uomini del sud”.

Cristina e la ricerca dell’uomo ideale

Cristina non vuole un uomo insicuro. In un uomo cerca la serietà, la voglia di costruire qualcosa di reale e solido. Cristina vuole un uomo che sappia lasciarsi andare e che sappia costruire un vero rapporto sentimentale. Vuole un uomo che la capisca nella sua essenza e non solo che sia attratto dalla sua fisicità.

In effetti Cristina è una donna molto bella!

Cristina e l’interesse per Alessandro SP

A Gennaio 2023 Cristina finalmente esce allo scoperto e manifesta il suo interesse per il cavaliere Alessandro, che ha già trascorso una notte d’amore con la dama Paola. Alessandro ricambierò l’interesse per la bella bionda?

Cristina Tenuta intervista

In una recente intervista al magazine di Uomini e donne Cristina ha dichiarato:

“A una certa età non si possono vivere gli amori in maniera adolescenziale. Se lo si fa allora bisogna accettarne le conseguenze.”.

E sulle altre dame di Uomini e donne dichiara:

“Mi piace molto Gemma, una donna elegante e colta che sa stare al mondo. Per quello che ho visto ha bisogno di qualcuno che la prenda per mano”.

Cristina e le rivelazioni su Armando

Nella puntata di Uomini e donne registrata il 20 febbraio 2023 Cristina rifiuta il corteggiamento di Riccardo e ammette di essere interessata soltanto ad Armando.

Cristina Tenuta torna a Uomini e donne stagione 23/24

La dama di Roma ma di origini calabresi si è messa nuovamente in gioco e la ritroviamo in studio nella stagione 23/24 del programma. Cristina è uscita nelle prime puntate con il cavaliere Gianluca ma tra i due non è scoccato niente.

Qual è stato il momento più romantico nella vita di Cristina?

La dama ha così risposto:

“Non sono una donna molto fortunata in amore. A freddo direi che il momento più romantico della mia vita è stato quello trascorso al mare con il mio primo ragazzo…Ma la verità è che penso di doverlo ancora vivere.”

Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza: nuova coppia?

Dopo il ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e donne stagione 24/24 ecco che al centro studio sono finite Roberta di Padua e Cristina Tenuta. Alessandro ha manifestato interesse per Cristina ma lei sembra essersi tirata indietro perchè non attratta fisicamente da Vicinanza. Nello stesso tempo questa situazione strana ha messo Roberta nelle condizioni di abbandonare il programma.

Leggi anche:

Change privacy settings