News

Chi è Dani Alves: età, altezza, peso, arresto e vita privata

Chi è Dani Alves: età, altezza, peso, arresto e vita privataChi è Dani Alves: età, altezza, peso, arresto e vita privata. La notizia arriva agli organi di stampa il 20 gennaio 2023: Dani Alves è stato arrestato a Barcellona con l’accusa di molestie sessuali. Secondo quanto riportano i media spagnoli, il 39enne brasiliano ex giocatore di Barcellona, Juve e Psg, sarebbe stato denunciato a inizio mese da una giovane che sostiene di essere stata molestata lo scorso 30 dicembre alla discoteca “Sutton”, nella Ciudad Condal. Chi è Dani Alves?

Chi è Dani Alves: età, altezza, peso, arresto e vita privata

Dani Alves è un calciatore professionista brasiliano che gioca come terzino destro. Ha giocato per club come FC Barcelona, ​​Paris Saint-Germain e São Paulo FC. È ampiamente considerato uno dei migliori terzini destri della sua generazione e uno dei migliori in assoluto nella sua posizione.

Ha vinto numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui numerosi titoli della Liga, UEFA Champions League, titoli della Copa del Rey e Coppe del mondo per club FIFA. È anche noto per il suo stile di gioco offensivo e la sua capacità di fornire assist. Ha giocato anche per la nazionale brasiliana.

Dani Alves è nato il 6 maggio del 1983. In Italia ha giocato nella Juve.
Il 27 giugno 2016 si trasferisce infatti alla Juventus, scegliendo la maglia numero 23.

Dani Alves vita privata

Dopo il divorzio dall’ex moglie nonché agente Dinorah Santana, Alves si è messo insieme alla modella Joana Sanz. Alves ha già 2 figli dal precedente matrimonio: i piccoli Victoria e Daniel.

Chi è la moglie di Dani Alves?

Joana Sanz è nata a Tenerife, in Spagna il 6 settembre del 1993 sotto il segno zodiacale della Vergine. Parte della sua famiglia è siriana e lavora nel mondo della moda sin da giovanissima. Nel corso della sua carriera è stata scelta la testimonial di numerosi e noti brand sia di moda che di intimo.

Dani Alves arrestato per molestie

Come dicevamo all’inizio di questo post, Alves è stato arrestato a Barcellona con l’0accusa di molestie sessuali nei confronti di una ragazza.

il giocatore si era presentato a testimoniare per l’accusa rivoltagli da una donna che sostiene di essere stata vittima di violenza sessuale all’interno della discoteca Sutton di Barcellona avvenuta venerdì 30 dicembre 2022.

Il 20 gennaio 2023 c’è stato l’arresto del calciatore in riferimento a quelle accuse. Alvest è stato condotto in commissariato per essere interrogato. Successivamente il giudice deciderà se adottare o meno misure cautelari.

Leggi anche:

Change privacy settings