News

Daydreamer bocciata da Mediaset salta un’altra programmazione

Daydreamer bocciata da Mediaset salta un'altra programmazioneDaydreamer bocciata da Mediaset salta un’altra programmazione. Niente da fare! La Tv commerciale Mediaset sembra ormai aver messo in cantina la soap Daydreamer tanto amata dal pubblico italiano. Dopo diversi spostamenti di programmazione ecco che sembrava essere arrivata una buona notizia. Ma Mediaset fa marcia indietro.

Daydreamer bocciata da Mediaset salta un’altra programmazione

Daydreamer bocciata da Mediaset! Can Yaman e Demet Ozdemir non hanno pace, ora che siamo quasi arrivati alla fine della serie turca di successo. La buona notizia di qualche giorno fa era che la soap era stata programmata anche per il sabato pomeriggio, in sostituzione parziale di Amici di Maria. La soap sarebbe dovuta andare in onda alle ore 15.30, per mezzora circa di puntata prima dell’inizio di Verissimo.

Daydreamer rivoluzione nella programmazione del sabato

Nonostante su tutte le guide Tv Daydreamer sia programmata proprio per il sabato alle 15.30, ecco che invece assistiamo ad un dietrofront. Niente da fare per la programmazione del sabato: Daydreamer non va in onda perchè la puntata di Verissimo viene anticipata alle ore 15.30 come si legge anche sull’account instagram della trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

La trama della puntata di Daydreamer che sarebbe dovuta andare in onda sabato 27 marzo

Deren organizza un grande party per inaugurare la società e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: saranno in grado di essere buoni soci? Alla fine Can aspetta che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il suo anello.

—> Leggi anche: Daydreamer ultima puntata la rivolta delle fan per la messa in onda

Volete avere i denti bianchi come Can e Sanem Daydreamer?

Fate come loro! Belle e con il sorriso smagliante! Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODALITA’ D’USO:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni 

 

Change privacy settings