Lifestyle

Daydreamer nei panni di Sanem tra look e lo stile dell’attrice

Daydreamer nei panni di Sanem tra look e lo stile dell'attriceDaydreamer nei panni di Sanem tra look e lo stile dell’attrice. Sanem Aydin protagonista della soap turca Daydreamer (in onda su Canale5) è amata così tanto dal grande pubblico per il suo carattere così spontaneo, così disarmante e al contempo ironico, sempre scanzonata, un po’ impacciata ma anche brillante e piena di valori.

Daydreamer nei panni di Sanem tra look e lo stile dell’attrice

Ma l’attrice che la interpreta (Demet Ozdemir) è amata anche per il suo aspetto da ragazza dolce, acqua e sapone, con un viso che trasmette solarità e purezza. Non è un caso che tante appassionate della serie, per il grande affetto e la forte ammirazione che nutrono verso l’attrice hanno fondato sui social fan club e gruppi di ogni genere. Lisa, una fan di Demet Ozdemir, appassionata di moda ha pensato di aiutare le fan della soap turca a ritrovare gli abiti indossati da Sanem creando una pagina Instagram in cui non solo indica quali sono i capi più simili reperibili nei negozi, ma li indossa lei stessa, replicando i look delle varie puntate integralmente e con gli stessi accessori.

Sanem di Daydreamer stile e non solo

Sanem ha uno stile che evolve insieme al suo personaggio. Dapprima molto casual – sportivo da ragazza della porta accanto indossa prevalentemente sneakers, short e t-shirt con l’immancabile marsupio legato in vita. Uno stile facile da reperire anche nei negozi più economici della grande distribuzione più diffusi in Italia come Terranova, Calliope, Tally Weijil e Piazza Italia.

Ma come appunto detto, andando avanti nelle puntate il suo stile si fa più elegante e raffinato, sempre casual ma più chic e professionale. Aggiungerà più accessori, collane a più giri, orecchini pendenti, tailleur che virano dal rosa pastello, a nuance più accese come il fucsia, il blu elettrico e il giallo. Anche per quanto riguarda le calzature, Sanem lascerà le sue scarpette da ginnastica per indossare décolleté, stivali e stivaletti con tacco, dal bianco al viola al nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanem Daydreamer look (@sanem_outfit)

Questo stile è esattamente quello di Stradivarius, Bershka, Pimkie, ovs. Nell’ultima parte della serie tv invece,Sanem approda su uno stile di abbigliamento del tutto nuovo, rivoluzionando il suo personaggio in toto.

Uno stile gipsy – Bohémien. Con lunghi abiti ampi, kimono e sandali alla schiava, con numerosi bracciali, collane e orecchini etnici con ciondoli pendenti. I colori saranno prevalentemente il bianco, l’arancione e tutte le tonalità bene definite come il verde è il rosso. Anche i capelli saranno lunghi, con mollette e fermagli che le conferiscono un aria più selvaggia ed esotica. Una pokaontas dei giorni nostri. I negozi in cui trovare i suoi look delle ultime puntate sono principalmente Zara, Hm, BSL e jacquette. Se il must dei suoi look iniziali è il marsupio, in questo stile diventano gli orecchini e i bracciali con le piume, nonché le gonne lunghe in lino e cotone. ”

Sanem volete avere i capelli belli come lei?

Oggi vi consigliamo un prodotto davvero Top! Stiamo parlando di Nicole C. Milano Shampoo e Bath. 

Linea Bianca: Shampoo+Bath Lotion

  •  Intensa idratazione
  •  Nutriente ed emolliente
  •  Tonificante
  •  Solo il Meglio dell’Aroma-Terapia
  •  Made in Italy

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.

Change privacy settings