Programmi Tv

Demet Ozdemir innamorata del bellissimo Engin e Can Yaman è superato

Demet Ozdemir innamorata del bellissimo Engin e Can Yaman è superatoDemet Ozdemir innamorata del bellissimo Engin e Can Yaman è superato. E’ arrivata la prima foto ufficiale della serie tv turca Adim Farah (Mi chiamo Farah) con protagonisti Demet Ozdemir e, attenzione attenzione, Engin Akyurek! La bella Demet ha chiuso definitivamente in un cassetto il suo rapporto con Can Yaman!

Demet Ozdemir innamorata del bellissimo Engin e Can Yaman è superato

Ecco la scheda della serie che vede protagonista la bella Demet di Daydreamer:

TITOLO: Adim Farah (Mi chiamo Farah)
GENERE: drammatico, poliziesco e thriller
Canale: Fox Tv
Lingua originale: turco
Anno di produzione: 2023
Società di produzione: O3 Medya
Attori principali: Demet Ozdemir, Engin Akyurek

Demet Ozdemir interpreta la protagonista Farah;

Rustin Paknahad interpreta Kerimsah, il figlio di Farah;

Engin Akyurek interpreta il protagonista Tahir, un uomo che lavora per la mafia;

Chi è Engin il nuovo partner di Demet Ozdemir?

Engin Akyürek è nato ad Ankara il 12 ottobre 1981 ed è un attore turco, noto per la sua interpretazione di Kerim Ilgaz nella serie televisiva Fatmagül’ün Suçu Ne? e del commissario Ömer Demir in Kara Para Aşk, serie in due stagioni, su Netflix Italia pubblicata come Black Money Love.

Di cosa parla la serie con la Ozdemir?

La serie è un rifacimento della serie tv statunitense The Cleaning Lady basata a sua volta sulla serie argentina La chica que limpia. Adım Farah è prodotta da 03 Medya e Saner Ayar (produttore di film e serie tv di successo e qualità tra cui anche Kaçış, Yolun Açık Olsun e Sefirin Kızı) e diretta da Recai Karagöz. Farah è la protagonista femminile della serie interpretata da Demet Özdemir, nel ruolo di una mamma alla prese con la malattia rara e incurabile del figlio. Del cast faranno parte anche Fırat Tanış, Ali Sürmeli, Mustafa Avkırane e Mert Doğan.

Leggi anche:

Change privacy settings