News

Diletta Leotta con Can Yaman biondo ma non è come sembra

Diletta Leotta con Can Yaman biondo ma non è come sembraDiletta Leotta con Can Yaman biondo ma non è come sembra. La bella Diletta Leotta, ex fidanzata di Can Yaman, ha trovato un nuovo amore e molte riviste di gossip hanno pubblicato in questi giorni alcune immagini che la ritraggono al mare con lui. Ma chi è il nuovo fidanzato della Leotta e perchè è stato definito il Can Yaman biondo?

Diletta Leotta con Can Yaman biondo ma non è come sembra

Il settimanale CHI, che trovate in edicola, pubblica quando segue:

“Dopo il matrimonio sfiorato con il manager M. M., il colpo di testa con il pugile King Toretto, il legame con Can Yaman, Diletta Leotta sembrava essersi pacificata”.

“In estate l’avevamo vista al fianco di Giacomo Cavalli, modello che vive a New York. Poi ha conosciuto Karius. Fortuna che Diletta aveva studiato inglese in modo intensivo nell’ultimo anno, le è servito anche in amore. Ora ci chiediamo: quanto durerà questa volta?”.

Insomma la Leotta è a Miami con il nuovo fidanzato ovvero l’ex portiere del Liverpool, Karius.

Il nuovo fidanzato della Leotta è stato soprannominato il Can Yaman biondo!

Karius il “Can Yaman biondo” della Leotta

I social hanno già scoccato le loro frecciatine contro la Leotta: meglio Can Yaman che Karius e hanno soprannominato il nuovo fidanzato della Leotta “Can Yaman biondo” vista la stazza dell’ex portiere e i lineamenti marcati che ricordano quello dell’attore turco.

Nelle immagini pubblicate dal settimanale CHI i due escono dall’acqua e la conduttrice sportiva sembra la protagonista sensuale del film di 007, lui la tiene per mano e la abbraccia con il suo fisico statuario!

Leggi anche:

Change privacy settings