News

Diletta Leotta parole di fuoco contro Can Yaman quello che non ti aspetti

Diletta Leotta incinta Can Yaman diventerà padreDiletta Leotta parole di fuoco contro Can Yaman quello che non ti aspetti. La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta è finita ma la bionda showgirl è tornata a parlare della sua relazione con il divo turco.

Diletta Leotta parole di fuoco contro Can Yaman quello che non ti aspetti

Non ce la faceva più. Diletta Leotta riprende le parole dette qualche mese fa a Verissimo e parla della sua storia con Can Yaman.

“Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Per noi è stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono innamorati. Abbiamo vissuto una passione enorme. Un mix esplosivo tra una siciliana e un turco. Ed è stato tutto veloce e bello.”

“La cosa complicata quando ti capita di innamorarti di un uomo così famoso è fare i conti con tutte queste cose. Mi piace condividere, ma c’è la vita reale dietro lo schermo. E quella lì era difficile da tenere intima. Questo chiaramente pesa e ci fai i conti, facciamo questo lavoro. Però ecco dividere la persona dal personaggio a volte era difficile. Dividere la persona dal personaggio era difficile”.

Diletta Leotta, Paola Ferrari contro la coppia

La Giornalista Paola Ferrari ha parlato della coppia Leotta/Can Yaman a storia conclusa.

Su Diletta Leotta con la quale si è spesso scontrata, la Ferrari ha detto:

“Sono contraria al ruolo della donna fisicamente troppo esposta in questo lavoro, non è l’arma della seduzione che serve per essere credibile, ma ognuno è libero di fare quello che vuole. In questo modo diventiamo merce interscambiabile”. 

E sulla love story con l’attore Can Yaman conclude:

“Non ci credo perché sono a conoscenza di una sua passione importante per un’altra persona, ma fa bene a divertirsi”.

Diciamo che sentimentalmente il 2021 per l’attore turco Can Yaman è stato abbastanza complicato!

Can Yaman dove trascorre il Capodanno e con chi

Change privacy settings