Domande e risposte

Dove sta andando Can Yaman con la testa bassa e la valigia in mano

Dove sta andando Can Yaman con la testa bassa e la valigia in manoDove sta andando Can Yaman? E perchè tiene la testa bassa? Queste sono le domande che alcuni fan del divo turco si sono fatti vedendo la foto che vi mostriamo di seguito. Noi un’idea ce la siamo fatta.

Can Yaman non sta scappando da nessuno. Sta semoplicemente abbracciando un nuovo progetto e portando avanti una sua iniziativa. Questo è ciò che pensiamo noi. Ovviamente è per questo che Can Yaman è sempre in viaggio e che non si ferma mai. Stiamo parlando del progetto lavorativo Sandokan e di quello benefico Break The Wall tour.

Can Yaman in Spagna

In Italia il Break The wall tour di Can Yaman è stato un successo:

“L’attore non potrebbe essere più orgoglioso dei risultati raggiunti: “Questa è la dichiarazione del Prof. Pisani, primario di Psichiatria infantile: ‘Ogni aiuto al nostro Istituto è un aiuto a bambini e ragazzi fragili, che genera sorrisi, serenità e speranza. Grazie di cuore a Can Yaman e all’associazione Can Yaman per bambini che, con il “Break the Wall Tour”, ci hanno regalato nuova linfa ed entusiasmo, oltre che un sostegno concreto. Continuiamo insieme a rendere il mondo più luminoso, i nostri fragili eroi ci chiedono di farlo.”

E dopo il Portogallo Can Yaman è pronto a portare il suo messaggio di solidarietà anche in Spagna. A breve infatti vi daremo tutte le informazioni del caso.

Intanto di seguito ecco la foto di Can Yaman che sta per partire…

Leggi anche:

 

 

Change privacy settings