Moda

Emma abito e stilista Sanremo 2024 chi la veste

Emma abito e stilista Sanremo 2022 che look ha scelto outfit Emma abito e stilista Sanremo 2024 chi la veste. Emma Marrone è stata nel 2022 e nel 2023 una delle concorrenti del Festival di Sanremo con il brano Ogni volta e a Febbraio 2023 è tornata all’Ariston come ospite nella serata dei duetti. Chi veste Emma a Sanremo 2024?

Emma abito e stilista Sanremo 2024 chi la veste

La cantante salentina nel 2022 è tornata al festival dopo due vittorie (conquistate nel 2011 e nel 2012), ma ha calcato l’Ariston anche come co-conduttrice e si è sempre fatta notare per i suoi cambi di look. Che cosa indosserà Emma in occasione del Festival di Sanremo 2024? 

Emma, i look 

Classe 1984, Emma Marrone vanta una grinta da vendere e una passione per la moda, ma dal lontano 2010, da quanto esordisce sul palco di Amici di Maria De Filippi che le regala il successo, ha proposto diversi cambi di look. Certo, non tutti sono stati apprezzati, e alcuni hanno suscitato alcune critiche… ma la cantante ha anche posato come testimonial per diversi brand di intimo. 

Molto amica dello stilista Francesco Scognamiglio, Emma però ha optato per diversi cambi di look nel corso degli anni che ultimamente si sono fatti sempre più raffinati. 

Emma e l’eclettismo nel look

In occasione del suo esordio ad Amici, Emma ha sempre optato per un look mascolino e per i capelli biondi, ma di taglio asimmetrico molto millenial: da qualche anno a questa parte la cantante sembra prediligere capelli lunghi con morbide onde, decisamente più femminili, poi ha sfoggiato una chioma rosa e adesso ha sfoggiato il suo nuovo taglio corto in occasione della finale di X Factor. 

Proprio nelle vesti di giudice di X Factor, Emma ha proposto outfit molto eclettici, alternato eleganti outfit in bianco, con jumpsuit o giacche crop, ma anche chemisier leopardati o abiti in pizzo abbinati a tacchi vertiginosi. 

In occasione delle sue partecipazioni ha sfoggiato i più diversi look, alternando un look anni 80 e 90 con il bomber giallo e viola abbinato agli skinny neri elasticizzati e gli stivaletti open toe, al look con canotta punk e leggings per arrivare a un minidress elasticizzato e tempestato d’oro creato da Stefano De Lellis.

Fra le varie partecipazioni al festival di Sanremo si ricorda in particolare il bellissimo abito Gucci in argento, con linee sinuose e drappeggio (2021), ma la cantante non aveva trovato la collaborazione dei grandi marchi di alta moda quando salì sul palco dell’Ariston come co-conduttrice. In quell’occasione a volerla vestire furono solo Francesco Scognamiglio e Luisa Beccaria. E adesso per quale look e quale stilista sceglierà Emma Marrone in occasione del Festival di Sanremo 2022?

Abito a Sanremo 24

L’anno scorso durante Sanremo 2022 Emma Marrone si è affidata alla griffe Gucci.

Sanremo 2024: in una delle serata di Sanremo 2024 vestirà Ferrari Style.

 

Leggi anche:

Change privacy settings