Televisione

Chi è Gianluca Gazzoli: età, altezza, peso e Nudi per la vita

Chi è Gianluca Gazzoli: età, altezza, peso e Nudi per la vitaChi è Gianluca Gazzoli: età, altezza, peso e Nudi per la vita. Il giovane conduttore di Radio Deejay è Gianluca Gazzoli, bravo e simpatico attira l’attenzione sia a livello professionale che estetico. È nato il 18 agosto 1988 a Vigevano e quindi ora ha 34 anni. Ma il peso e l’altezza non sono disponibili. 

Nudi per la vita

L’attraente Gianluca Gazzoli è stato incluso nel programma televisivo di Rai 2 dal titolo “Nudi per la vita” che andrà in onda lunedì 12 settembre per 4 puntate, almeno per il momento. Insieme ad altri 11 Vip saprà intrattenere il pubblico in modo esilarante e interessante. Ma quel che il programma ha intenzione di far passare è proprio l’invito alla prevenzione di malattie molto comuni e dure da combattere, purtroppo. Stiamo parlando del tumore al seno e alla prostata, argomenti che verranno trattati da alcuni medici che saranno presenti in studio. 

Chi presenterà il nuovo programma dal messaggio importantissimo sulla salute, ovvero “Nudi per la vita”? Sicuramente l’esplosiva Mara Maionchi che, sempre più in forma, ha accettato volentieri la conduzione dello show. Anche lei ha avuto a che fare nel passato con un tumore, fortunatamente debellato, ma che ha lasciato un certo allarmismo e certamente un ricordo assai negativo.

Ecco perché questo programma televisivo avrà sicuramente un felice riscontro, dato che oltre a divertire potrà rilasciare importanti informazioni sulla prevenzione.

Gianluca Gazzoli e la sua carriera

Gianluca Gazzoli è quel ragazzo che ha saputo cogliere dalla vita gli aspetti più vicini alla propria personalità, carattere e talento. La sua grande passione? La radio. Ma prima di diventare speaker partecipò a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Il suo sport preferito? Il Basket. Anche se ama tutti i tipi di sport, infatti adora giocare a calcio, correre, fare snowboard e skateboard.

Si è sposato con Sara Bolla e ha dei figli, ma Gianluca soffre di una malattia che non lo lascia tranquillo, ossia l’aritmia cardiaca. Ha scritto anche un libro sulla sua patologia con la quale è obbligato a convivere. 

Fortunatamente Gianluca Gazzoli ha trovato un lavoro che lo soddisfa in pieno, essendo una delle sue più grandi passioni. Infatti è conduttore televisivo e radiofonico, oltre ad essere narratore di storie e videomaker. Ha già avuto diverse esperienze in tv, in radio e sul web. 

Attualmente lavora a Radio Deejay, anche se il suo trampolino di lancio fu Radio Number One nel   2014 per poi passare alla radio nazionale, intrattenendo il pubblico su Rai Radio2. In televisione invece ha collaborato al programma The Voice, Quelli che il Calcio e Domenica In. Nel 2018 approda come volto di Deejay TV e nel 2019 inizia la sua avventura professionale su Radio Deejay per condurre ora Megajay nei weekend. Si, perché è sempre un piacere ascoltare la voce gradevole e cordiale di Gianluca Gazzoli.

Change privacy settings