Programmi Tv

Chi è Giovanni Muciaccia bonus Avanti un altro: età, altezza, peso

Chi è Giovanni Muciaccia bonus Avanti un altro: età, altezza, pesoChi è Giovanni Muciaccia bonus Avanti un altro: età, altezza, peso. Nell’edizione 2023 di Avanti un altro, programma preserale di Canale 5 con Bonolis e Laurenti, c’è un nuovo attesissimo bonus, Giovanni Muciaccia. Chi è Giovanni Muciaccia?

Chi è Giovanni Muciaccia bonus Avanti un altro: età, altezza, peso

Giovanni Muciaccia è nato a Foggia il 26 dicembre 1969 ed è un conduttore televisivo e attore teatrale italiano.

L’esordio in televisione arriva alla fine del 1992 con Disney Club e nei due anni successivi ha condotto La Banda dello Zecchino.

Dopo anni di televisione e di programmi nel settembre del 2018 Giovanni lascia la conduzione di Sereno variabile per iniziare una nuova avventura nel mondo della divulgazione con 5 cose da sapere in onda dal martedì al venerdì sempre sulla stessa rete alle 7.00 del mattino e nel 2020 conduce La porta segreta.

Giovanni Muciaccia vita privata

Muciaccia si è sposato nel 2009, in Polinesia, con Chiara Tribuzio (nota al grande pubblico per essere arrivata 3ª a Miss Italia 1998) dalla quale ha avuto due figli.

Giovanni Muciaccia a Avanti un altro 2023

Come da tradizione, in ogni puntata di Avanti un altro, un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi, in un clima di allegria e leggerezza.
Presente l’affollato ‘salottino’ capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri), con persone comuni, al tempo stesso estremamente originali, che pongono ai concorrenti divertenti domande scelte in base alle proprie passioni e interessi.
Nel cast, come sempre, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi e la dottoressa Maria Mazza.
Tra i personaggi e i numerosi ospiti che vedremo nel corso di questa edizione, la nuova bonas Sophie Codegoni, un nuovo attesissimo bonus, appunto Giovanni Muciaccia e Le Donatella.

Giovanni Muciaccia e Art Attack

Si chiama Art Attrack il programma di Disney che ha lanciato Muciaccia. E in tal senso Giovanni ha spesso dichiarato:

“Io avrei continuato a farlo. Credo che sia stato un programma all’avanguardia perché i tutorial sono un prodotto che attrae molto. Sono sempre andato dove mi ha portato la vita e Art Attack rimarrà un programma che ha segnato la storia della televisione italiana”.

Muciaccia e il suo libro “Attachi d’arte contemporanea”

Muciaccia storico divulgatore d’arte per i più piccoli e non solo, esordisce come scrittore con Attacchi d’arte contemporanea, un viaggio appassionante tra le invenzioni e le ricerche dei più grandi artisti del Novecento. Di seguito trovate il link per acquistare il suo libro.

Leggi anche:

Change privacy settings