News

Greta Ferro e le dolci parole per Can Yaman e per la sua anima

Greta Ferro e le dolci parole per Can Yaman e per la sua animaGreta Ferro e le dolci parole per Can Yaman e per la sua anima. In questi giorni si parla tanto di beneficienza. Lo ha fatto Chiara Ferragni comunicando che tutto il suo compenso per la partecipazione come conduttrice a Sanremo 2023 andrà in beneficienza all’associazione D.I.R.E. contro la violenza sulle donne…E anche Can Yaman, divo del momento, ha fatto la sua parte con la sua associazione e con le sue iniziative.

Greta Ferro e le dolci parole per Can Yaman e per la sua anima

Can Yaman, grazie alla vendita del suo profumo, è riuscito a fare beneficienza in favore di bambini ricoverati e malati. Un gesto davvero nobile che ha portato alla ribalta questa splendida iniziativa dell’attore turco. C’è però che hi ha affermato che la beneficienza si fa in silenzio e che non si da in pasto alla stampa. A tal proposito, in difesa di Can Yaman, è intervenuto la sua collega attrice Greta Ferro che lavora con lui nella fiction “El Turco”.

Greta Ferro difende Can Yaman e le sue iniziative benefiche

Ecco cosa ha scritto sui social la Ferro:

L’attrice italiana Greta Ferro sta girando come protagonista femminile la serie internazionale “El Turco” che ha come protagonista maschile Can Yaman.
L’attrice molto amata per il suo ruolo da protagonista nella serie “Made in Italy” ha successivamente girato sempre con Luca Lucini “Io e mio fratello” ed è stata diretta ultimamente da G. Campiotti nella serie “Chiara Lubich”.

Leggi anche:

Change privacy settings