Televisione

Il sosia di Can Yaman arriva dal salottino di Avanti un altro

Il sosia di Can Yaman arriva dal salottino di Avanti un altro Il sosia di Can Yaman arriva dal salottino di Avanti un altro. Ogni giorno in televisione spuntano sempre nuovi ragazzi belli e muscolosi. Questa volta la nostra attenzione è stata catturata da un giovane palestrato e dai capelli lunghi che fa parte del salottino di Avanti un altro, programma di Canale 5 di Paolo Bonolis. Ma non vi ricorda qualcuno? Lui si fa chiamare Mareman e la somiglianza con Can Yaman è evidente, o no?

Il sosia di Can Yaman arriva dal salottino di Avanti un altro

Tra i vari personaggi che compongono il salottino di Avanti un altro ce n’è uno che ha catturato la nostra attenzione e non solo. Il programma di successo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis ha presentato al suo pubblico per la prima volta nella puntata del 31 gennaio 2023 un personaggio che ci ha lasciato a bocca aperta. Lui si fa chiamare Mareman e nella vita reale vive a Marzara del Vallo. Non sappiamo ancora niente di lui ma una cosa è abbastanza chiara: la sua somiglianza con Can Yaman.

Il sosia di Can Yaman a Avanti un altro

Nel corso di questi ultimi anni sono stati molti i ragazzi che si sono spacciati come sosia di Can Yaman e molti quelli che sono stati indicati dai giornali di gossip come sosia del divo turco:

Ma oggi arriva lui, Mareman, nel programma Avanti un altro che per colore della belle, colori, capelli, muscoli ci ricorda molto Can Yaman qualche anno fa. Stessa corporatura e soprattutto stessa bellezza. Che ve ne pare?

Change privacy settings