Programmi Tv

Il vero motivo per cui Can Yaman ha lasciato la serie di successo: non lo vedrai ancora

Il vero motivo per cui Can Yaman ha lasciato la sua serie di successo: non lo vedrai piùIl vero motivo per cui Can Yaman ha lasciato la sua serie di successo: non lo vedrai ancora. Chi ancora spera di vedere Can Yaman ancora al fianco di Ozge Gurel in Mr.Wrong 2 si sbaglia di grosso. Non c’è più spazio nella vita di Can Yaman per le dizi romantiche del passato. Oggi l’attore turco è proiettato verso nuove realtà e nuovi impegni che lo rendono diverso dall’eroe romantico di un tempo!

Il vero motivo per cui Can Yaman ha lasciato la sua serie di successo: non lo vedrai ancora

In questi giorni si parla tanto sui social di una probabile seconda stagione di Mr.Wrong 2. Ci sarà? Non ci sarà? La risposta definitiva è no. La coppia d’oro, Can Yaman e Ozge Gurel, non tornerà a recitare insieme per molto tempo ancora. Lui è impegnato in altri progetti, uno dei quali terminato (El Turco) e uno che sta per iniziare (Viola come il mare 2). Il tempo dell’eroe romantico e un po’ distratto è finito per lui. Can Yaman è volato oltre.

Niente da fare, quindi, per la coppia d’oro Ozge e Can e per le loro bellissime storie d’amore sul piccolo schermo. Ma qual era la trama di Mr.Wrong?

Mr.Wrong la trama della dizi rimasta nel cuore della gente

In «Mr. Wrong», Yaman è alle prese con emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di Istanbul e Bodrum. Nei panni di Özgür, è un seduttore seriale, che non crede nell’amore e nelle relazioni stabili. Ezgi (Özge Gürel) invece, è una sognatrice, che dopo l’ennesima delusione sentimentale inizia a perdere le speranze di poter incontrare l’agognato Principe Azzurro.

Ozge Gurel e Can Yaman le 5 cose di loro che vorrete avere

Change privacy settings