Televisione

Josh fratello di Greta Rossetti spiega peerchè ha preso a calci e pugni l’auto di Varrese

Josh fratello di Greta Rossetti spiega peerchè ha preso a calci e pugni l'auto di VarreseE’ il fatto più commentato del Grande Fratello dopo la vittoria di Perla Vatiero. Stiamo parlando dell’aggressione che Josh Rossetti, fratello di Greta del Gf, ha messo in atto contro l’auto che ospitava Massimiliano Varrese all’uscita degli studi del Grande Fratello.

Le parole di Josh Rossetti

“Io e Monia eravamo tranquilli sul van, tutto ad un tratto Varrese è venuto da noi istigandoci iniziando ad applaudire e a fare i suoi sorrisini”.

 “Quando è entrato in macchina ho chiesto a lui cortesemente ‘puoi scendere dalla macchina e parlare con me da uomo a uomo?‘, lui mentre era dentro l’auto mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi ‘io non scendo‘. Io volevo solo parlare da uomo, poi la situazione mi è sfuggita di mano. La violenza non va usata, ammetto che non ho contato fino a dieci. Mi scuso per tutto quanto. Ma la cosa fondamentale è che non c’era nessuna bambina in macchina perché io non mi permetterei mai, davanti a sua figlia, di fare una cosa del genere. Mi scuso per come ho reagito”.

QUI IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE

Chiu è Josh il fratello di Greta del Gf che ha aggredito Massimiliano Varrese dopo la finale

Rossetti quindi si è scusato e ha precisato che in macchina con Varrese non c’era sua figlia.

Ovviamente la sua reazione p stata spropositata e le provocazioni di Varrese sulla sua storia con Monia secondo noi erano semplici provocazioni innocue.

Vedremo a questo punto cosa succederà…

Leggi anche:

Change privacy settings