Sport

Chi è Lele Adani: età, altezza, peso e il video davanti alla questura

Chi è Lele Adani: età, altezza, peso, pacco e Mondiali di calcioChi è Lele Adani: età, altezza, peso e il video davanti alla questura. Adani è uno dei volti della redazione sportiva della Rai e nel 2022 commenta i mondiali di calcio del Qatar. Chi è Lele Adani? Conosciamolo meglio e vediamolo in mutande con pacco in vista prima dell’inizio dei mondiali di calcio 2022.

Chi è Lele Adani: età, altezza, peso

A pochi giorni dall’inizio dei Mondiali di calcio 2022 Adani fa una storia su instagram dove si mostra in slip bianchi con pacco ben in vista. E il video diventa subito virale!

Lele Adani, età, vita privata

Daniele Adani, detto Lele è nato a Correggio il 10 luglio 1974. Adani è un ex calciatore italiano, di ruolo difensore. Ha un fratello che si chiama Simone e che lavora come direttore sportivo.

A novembre 2022 è opinionista de Il circolo dei mondiali su Rai 1 in occasione dei Mondiali di calcio in Qatar  e per l’occasione la Bobo TV sbarca su Rai 1 e RaiPlay (in diretta streaming e on demand) con 22 pillole da 4 minuti circa che vanno in onda dopo le trasmissioni della Rai.

Della sua vita privata non sappiamo molto. Della sua vita privata Adani ha detto:

“Cerco di proteggerla e di godermela in silenzio. Convivo da due anni e mi sono trasferito a Milano.”

Adani e la passione per il calcio sudamericano

In un intervista a Corriere Adani ha spiegato i motivi di questa passione:

“Da un viaggio con Almeyda, mio ex compagno. Lì ho visto un calcio più libero e selvaggio, simile a quello di quando ero piccolo. A quello si è aggiunto il fascino del relato, del racconto del calcio. Poesia pura. La mia carriera è nata con il commento alle 4 del mattino della Copa Sudamericana a Sportitalia, con Stefano Borghi. Un piacere puro, un trasporto carnale, perché quel calcio lì tutti ce l’abbiamo dentro di noi: tira fuori il bambino che c’è nelle persone.”

Lele Adani davanti alla questura:”Mi sto consegnando”

“Non è facile per me. Sono davanti alla Questura, mi consegnerò alla giustizia”.

Che cosa intende dire Adani con questo video?

“Buongiorno, non è facile per me. Sono davanti alla Questura, mi consegnerò alla giustizia. Il motivo dovevo spiegarlo anche attraverso questo videomessaggio”, dice.

“Vi devo chiedere scusa perché in questi mesi ho cercato di estorcervi il concetto di servilismo. Estorcervi il concetto di servilismo in una parte della comunicazione sportiva così libera, aperta, sensibile spiritualmente è la cosa più grave che potessi fare. E’ giusto rimettersi nelle mani della giustizia. Se non avrete più notizie di me tra qualche settimana, sapete il perché. Non potevo fare altrimenti, dovevo dirvelo di persona. Vi devo chiedere scusa, ne pagherò le conseguenze”. 

Leggi anche:

Change privacy settings