Televisione

Lutto e shock a Terra Amara è morta l’attrice che tutti amavano

Lutto e shock a Terra Amara è morta l'attrice che tutti amavano Lutto e shock a Terra Amara è morta l’attrice che tutti amavano. Il brutto terremoto del 6 febbraio scorso in Turchia e Siria ha fatto uan vittima famosa. I fan della serie Terra Amara, in onda tutti i giorni su Canale 5 con successo, sono in lutto: il sisma infatti ha ucciso un’attrice importante della serie.

Lutto e shock a Terra Amara è morta l’attrice che tutti amavano

Lutto in Turchia per la tragedia del terremoto che ha causato, ad oggi, oltre 40.000 vittime. Tra la gente comune ce ne è purtroppo una conosciuta al grande pubblico e soprattutto dai fan della serie di successo Terra Amara.

Il sisma della Turchia, purtroppo, ha fatto  anche una vittima famosa ovvero l’attrice turca Emel Atici e sua figlia Püryan, entrambe trovate morte sotto le macerie della loro casa ad Adana.

Inevitabile che la notizia ha scosso profondamente il mondo dello spettacolo e i fan della serie televisiva Terra Amara che, come sapete, va in onda ogni giorno con successo su Canale 5.

Morta l’attrice di Terra amara Emel Atici

In Terra Amara l’attrice aveva un ruolo da non protagonista ma molto amato dal pubblico della soap. Emel Atici, infatti, interpretava il ruolo di una delle amiche di Sermin e il pubblico italiano avrà modo di vederla nelle prossime stagioni della soap.

Insomma in Turchia si continuano a piangere ancora troppi morti! La produzione di Terra Amara, dopo la notizia della morte di Emel, si è chiusa in uno straziante silenzio.

Leggi anche:

Change privacy settings