Televisione

Mario torna a Uomini e donne ma non è solo e Ida sceglie

Mario torna a Uomini e donne ma non è solo e Ida sceglie Nuova registrazione di Uomini e donne e nuovi ritorni all’interno del programma. Le anticipazioni di Pugnaloni ci raccontano vicende amorose che non ci saremmo aspettati. Torna alla corte di Ida il bel Mario Cusitore. Ma non è tutto come sembra.

Mario torna a Uomini e donne ma Ida va in esterna con altri due cavalieri

Ecco le anticipazioni della registrazione di Uomini e donne del 19 febbraio 2024.

Nella puntata torna Mario Cusitore corteggiatore della Platano che la stessa Ida aveva eliminato per le troppe segnalazioni ricevute su di lui. Questa volta Mario torna a testa a bassa per capire che cosa intende fare Ida con lui. Alla fine la tronista gli da un’altra possibilità. In studio sono tutti convinti che ormai Ida sia persa per il bel napoletano.

Anticipazioni Uomini e donne: Ida elimina un cavaliere

Per un corteggiatore che torna uno se ne va. La tronista over Ida Platano decide di eliminare il corteggiatore Sergio che, a detta sua, era già pronto per andarsene. Tutto bene quello che finisce bene, o quasi!

Uomini e donne registrazione: Ida sceglie di uscire con due nuovi cavalieri

Nonostante che Mario Cusitore sia tornato in studio per restare, Ida fa scendere due nuovi corteggiatori e con loro due fa un’esterna. Mario resta ancora al palo. I due nuovi corteggiatori si chiamano Daniele e Marco.

Leggi anche:

Change privacy settings