Televisione

Nicola Vivarelli Uomini e donne gay? L’insinuazione di Armando

Nicola Vivarelli Uomini e donne gay? L'insinuazione di ArmandoNicola Vivarelli Uomini e donne gay? L’insinuazione di Armando. Nuovo scontro nello studio di Uomini e donne tra Nicola Vivarelli e Armando Incarnato. Nella registrazione del programma dello scorso 10 maggio, tra Nicola e Armando scatta la lite a causa dell’insinuazione di quest’ultimo. Nicola di Uomini e donne è gay?

Nicola Vivarelli Uomini e donne gay? L’insinuazione di Armando

Nessuno crede che Nicola Vivarelli, il toscano di Forte dei Marmi, sia gay. L’insinuazione di Armando avvenuta nell’ultima registrazione del programma, però, ha sollevato il dubbio e soprattutto l’ira del giovane cavaliere. Ma come sono andate le cose?

Dopo la sfilata vinta da Gemma.  Tina la attacca al punto da far intervenire Nicola per difenderla. Nicola dice che la dama è stata simpatica ed ha tenuto bene il palco e che lei deve criticarla solo per punto preso. E’ a questo punto che interviene Armando dicendogli che lui non dovrebbe parlare visto che è stato il primo a prendere in giro Gemma. A questo punto Nicola, arrabbiato, si rivolge a Armando definendolo un leccac*lo. La reazione di Armando non si fa certo attendere.

Armando a Nicola:”A te piacciono le donne o gli uomini”?

L’insinuazione è pesante per Nicola che si difende e dice che le parole di Armando sono ridicole, che lui ha molti amici gay e che non si sarebbe mai permesso di prendere in giro in questo modo la redazione del programma.

Maria De Filippi, a questo punto, ne approfitta per mandare l’ennesima frecciatina ad Armando in quanto gli dice che se uno vuole prendere in giro il programma e la redazione può farlo anche in altri modi.

Per Nicola le parole di Armando sono assolutamente fuori luoghi e le dame e i cavalieri presenti in studio sono tutti d’accordo con lui.

Sabina e Claudio di Uomini e donne si sono lasciati la disperazione

Change privacy settings