Televisione

Perchè non c’è Del Debbio a Dritto e Rovescio ma Marcello Vivonuovo?

Chi è Paolo Del Debbio dimagrito età vita privata e Dritto e rovescioPerchè non c’è Del Debbio a Dritto e Rovescio ma Marcello Vivonuovo? Punta di Dritto e Rovescio su rete 4 del 16 giugno 2022 senza la presenza in studio di Paolo Del Debbio. Perchè Del Debbio non c’è ed è assente? Chi è Marcello Vivonuovo che lo sostituisce?

Perchè non c’è Del Debbio a Dritto e Rovescio ma Marcello Vivonuovo?

Nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio” del 16 giugno 2022 vediamo he in studio non c’è Paolo Del Debbio, storico conduttore della trasmissione di attualità e approfondimento politico. La puntata del 16 giugno, infatti, è condotta eccezionalmente da Marcello Vinonuovo.

Paolo Del Debbio è assente per motivi di salute, ma non sappiamo bene quali siano questi motivi.

Nella puntata del 16 giugno 2022 verrà intervistato Antonio Tajani. Con il vicepresidente di Forza Italia si approfondiranno i lati negativi della guerra dal punto di vista economico, in uno scenario in cui sono entrati in gioco lo spread e l’inflazione che incidono particolarmente sull’incremento dei tassi di interesse dei mutui. Spazio, inoltre, al dibattito sul mercato del lavoro in Italia mentre crescono le polemiche sul reddito di cittadinanza e sulla questione salariale.

Nel corso della serata si analizzerà il problema dell’integrazione delle seconde generazioni in Italia, con un focus sulla vicenda di Peschiera del Garda. Infine, ci si soffermerà sul tema dei diritti civili nel nostro paese, con una parentesi sulle reazioni ai diversi gay pride organizzati a sostegno della comunità LGBT*. Tra gli ospiti: Giovanni Donzelli, Elisabetta Gualmini, Giovanni Toti, Marta Collott, Silvia Sardone, Andrea Romano, Giovanni Zannola e Giuliano Granato.

Chi è Marcello Vivonuovo?

Classe 1980, Vivonuovo è nato a Palermo, ma è cresciuto a Caserta. Sin da bambino si è appassionato al giornalismo muovendo i primi passi presso alcune radio e riviste locali.

Negli ultimi anni reduce dall’esperienza in Tgcom24 passa a Videonews collaborando alla realizzazione di programmi di successo come “Matrix” e “Quinta Colonna“.

Vivonuovo è felicemente sposato e ha due figli.

Leggi anche:

Change privacy settings