Reality Show

Rosy del Gf ha preso una drastica decisione e non torna più indietro

Rosy del Gf ha preso una drastica decisione e non torna più indietroC’è del feeling nella casa del Gf tra Rosy e il nuovo arrivato Sergio. Entrambi hanno una grande passione per la cucina e questa cosa porta Rosy ha prendere una grande decisione.

Rosy e Sergio: per lei la cucina può aspettare

Sergio spiega di sentire molto sue le filosofie orientali. “Qui e ora” suggerisce Rosy, riferendosi al modo di pensare tipico delle culture dell’est del mondo.

Innamorato di quei posti, Sergio afferma che molto spesso gli occidentali sono desiderosi di viaggiare verso orientali e non è di certo un caso. La convivialità di quelle culture è una vera e propria magia.

Rosy lo guarda incantata. Ci sono davvero i presupposti per un’amicizia senza confini e non solo perchè Sergio è molto bravo in cucina e questa cosa fa si che Rosy prenda una forte decisione.

Rosy abbandona la cucina del Gf

Stanca di cucinare per tutti da oltre tre mesi e di ascoltare le esigenze culinarie di tutti, in tempi e le richieste, Rosy decide di dare uno stop alla sua attività di chef nella casa.

“Non ce la faccio più! Ho bisogno di prendermi un momento per me, di sentirma libera qua dentro. E poi c’è Sergio che è molto bravo e quindi lascio la cucina in mano a lui”, ha detto la donna a tutti gli altri inquilini che si sono radunati intorno a lei.

Riuscirà a restare lontana dalle sue pentole e sai suoi fornelli?

—> LEGGI ANCHE: ECCO LE BRUTTE PAROLE SUI GAY PRONUNCIATE DA GARIBALDI

Leggi anche:

Change privacy settings