Televisione

Sanremo 2021 prima serata scaletta cantanti Big e giovani e ospiti

Scaletta prima serata sanremo 2021Sanremo 2021 prima serata scaletta cantanti Big e giovani e ospiti. Il 2 marzo inizia l’edizione 2021 del Festival di Sanremo, quest’anno senza pubblico a causa del Covid-19. Sul palco dell’Ariston a condurre ci sarà Amadeus affiancato da Fiorello. La prima serata del festival: programma, scaletta cantanti e ospiti.

Sanremo 2021 prima serata scaletta cantanti Big e giovani e ospiti

Nella conferenza stampa delle ore 12 di lunedi 1 marzo da Sanremo, Amadeus e il direttore di Rai Uno hanno presentato la prima serata del Festival di Sanremo 2021, parlando di cantanti, ospiti e scaletta.

Sulla sicurezza del festival ai tempi della pandemia, Amadeus ha detto:

“Io sono sempre stato chiaro: o Sanremo si fa in sicurezza – perché la salute viene al primo posto – oppure non si fa. Abbiamo l’esempio di Sanremo Giovani: è stato fatto in un teatro piccolo, con tanti cantanti e tecnici che si sono avvicendati sul palco. È andato tutto bene: non abbiamo avuto mezzo problema. Se il protocollo sanitario è preciso le cose si possono fare. Con Sanremo Giovani la Rai lo ha dimostrato”.

Scaletta prima serata Festival cantanti

Per le nuove proposte in ordine alfabetico:

Avincola, Elena Faggi, Folcast, Gaudiano.

Per i Big in gara:

Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce, Coma_cose, Fasma, Fedez e Michielin, Francesco Renga, Gamon, Irama, Madame, Maneskin, Max Gazzè.

Gli ospiti della prima serata:

Diodato, Loredana Bertè, Matilda de Angelis, Alessia bonari, la banda della polzia di stato.

Ospiti eccezionale della serata di mercoledi sera è Laura Pausini che ha vinto il Golden Globe per la canzone “Io si”.

La Pausini si è collegata in diretta con la sala stampa di Sanremo.

Change privacy settings