Politica

Silvio Berlusconi ricoverato ha il coronavirus polmonite bilaterale

Silvio Berlusconi ha il coronavirus l'annuncio del suo ufficio stampaSilvio Berlusconi ricoverato ha il coronavirus polmonite bilaterale. Dopo il leader del PD Zingaretti anche il leader di Forza Italia, Berlusconi, è risultato positivo al Covid-19. Dive l’ha contratto Berlusconi il Coronavirus? Il comunicato del suo ufficio stampa.

Silvio Berlusconi ricoverato ha il coronavirus polmonite bilaterale

Silvio Berlusconi ha il coronavirus. Lo comunica il 2 settembre 2020 il suo ufficio stampa con una nota, eccola:

“Il Presidente è positivo al Covid-19. È asintomatico e sta in isolamento a casa, come da disposizioni regionali.

Dopo Zingaretti un altro leader politico, Berlusconi, ha contratto il Covid-19. Ovviamente non è stato detto dopo il Cavaliere abbia preso il coronavirus. Sembra che sia stato Briatore a infettare Berlusconi quando è andato a trovarlo a fine agosto in Sardegna. Ma poi Briatore ha smentito. Positivi anche i figli Barbara e Luigi e la nuova fidanzata di Berlusconi.

“Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”, continua il comunicato stampa.

Silvio Berlusconi e il coronavirus, le parole di Zangrillo

Albero Zangrillo parla delle attuali condizioni di salute di Silvio Berlusconi:

“Buone condizioni, è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali. – spiega il direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale dell’ospedale San Raffaele di Milano – Tale controllo era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna”.

Ecco alcuni Tweet di buon augurio per il Cavaliere Berlusconi.

Un augurio anche da molti altri esponenti della politica e dello spettacolo italiano.

Aggiornamento 4 settembre: Berlusconi ricoverato in ospedale a Milano per inizio di polmonite bilaterale.

“Il presidente Berlusconi – si legge in una nota dello staff – , dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano a scopo precauzionale. Il quadro clinico non desta preoccupazioni”

Change privacy settings