News

Un amico di Demet Ozdemir attacca Can Yaman e lo insulta

Un amico di Demet Ozdemir attacca Can Yaman e lo insultaUn amico di Demet Ozdemir attacca Can Yaman e lo insulta. La presunta storia d’amore tra Can Yaman e Demet Ozdemir ormai è storia così come il gossip che per anni ha girato sulla coppia. Oggi le vite dei due attori hanno preso strade diverse sia professionalmente che lavorativamente. Demet si è sposata, Can è single, Yaman sya lavorando tanto in giro per il mondo mentre Demet ha continuato a lavorare nel suo Paese.

Un amico di Demet Ozdemir attacca Can Yaman e lo insulta

Oggi si è tornato a parlare della coppia di Daydreamer perchè sui social è successo quanto stiamo per raccontarvi. In pratica si è verificato un episodio che non è passato inosservato ai fan del divo turco ma anche a quelli di Demet. Su instagram, sotto ad un post condiviso da Demet c’è chi ha preso le difese di Can Yaman circa la beneficienza che l’attore sta facendo in questi giorni.

In pratica una ragazza ha preso le difese di Can Yaman contro l’attacco ingiustificato di un amico del marito di Demet.

Can Yaman difeso contro l’attacco di un amico del marito di Demet

Ecco cosa ha scritto la fan sui social in difesa di Can Yaman e del fatto che lui faccia beneficienza:

“Cara Demet, ti ammiro molto, ma dovresti avere più coraggio in alcuni momenti. Ieri l’amico di tuo marito ha denigrato Can per la beneficenza fatta nei confronti dei bambini malate e di quelli Ucraini colpiti dalla guerra in corso. Avresti dovuto dirgli che prima di giudicare Can deve chiedersi se lui fa qualcosa di buono e caritatevole per il prossimo”.

Leggi anche:

Change privacy settings