News

Chi era William Hurt malattia e causa morte dell’attore americano

Chi era William Hurt malattia e causa morte dell'attore americanoChi era William Hurt malattia e causa morte dell’attore americano. Cinema in lutto per la morte del grande attore William Hurt: aveva 71 anni  William Hurt, che tutti noi ricordiamo nei film Il grande freddo e il thriller ambientato a Mosca Gorky Park, entrambi del 1983, o come il drammatico Figli di un dio minore del 1986. Che malattia aveva William Hurt e quali sono state le cause della morte?

Chi era William Hurt malattia e causa morte dell’attore americano

Una vita fatta di talento ma anche molto turbolenta. Sul set di Figli di un dio minore iniziò una relazione con la collega Marlee Matlin, ma i due si lasciarono l’anno seguente a causa degli abusi fisici di lui e dei suoi problemi di droga. Dal 1989 al ’93 fu sposato con Heidi Henderson che gli diede due figli: Samuel (1989) e Willie (1991). Nel 1994 ebbe un’altra figlia, Jeannie, dall’attrice Sandrine Bonnaire.

William Hurt malattia e causa morte

A riportare la notizia è stato Variety, secondo cui il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.

Queste le parole del figlio dell’attore:

“È con grande tristezza che la famiglia Hurt piange la scomparsa di William Hurt, padre amato e attore premio Oscar, il 13 marzo 2022, una settimana prima del suo 72° compleanno. La famiglia chiede privacy per questo momento delicato”.

Sembra però che Hurt avesse dovuto combattere in passato con un brutto male che nel 2018 era arrivato ad uno stadio terminale. Su questa notizia non c’è stata però nessuna conferma, per ora, da parte della famiglia. Sembra che il cancro lo avesse colpito già nel 2012. A tal proposito Hurt aveva dichiarato anni fa di essersi sottoposto anche a delle cure sperimentali che diminuivano radicalmente gli effetti collaterali della chemioterapia.

Chi era Sidney Poitier malattia e causa morte dell’attore

Change privacy settings